Bambini e ragazzi al centro del progetto del Trento Running Festival

Il Trento Running Festival avrà grandi protagonisti per tramutarsi in uno spettacolo avvincente. Non è però solamente questo. La manifestazione, infatti, vuole essere anche uno strumento di promozione dello sport e l’attenzione nei confronti dei giovani è una delle priorità del Comitato Organizzatore. In tale direzione, anche questa edizione vuole perseguire questo obiettivo. La gare giovanili e la Kids Run sono eventi fondamentali per il nostro rapporto con i giovani e l’intera città di Trento. Mamme e papà, portate i vostri figli al Trento Running Festival e fate nascere in loro la passione per lo sport.

Subscribe

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Città di Trento organizza a Trento, sabato 3 ottobre 2020, con partenza alle ore 18:00 in via Belenzani di fronte alla sede centrale della Cassa Rurale di Trento, la manifestazione ludico-sportiva riservata a ragazzi e ragazze con meno di 8 anni di età GIRO AL SAS KIDS, non competitiva ad andatura libera di 200 m.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni aprono domenica 30 agosto 2020

All’evento possono partecipare ragazzi e ragazze di età inferiore agli anni 8 senza distinzione di capacità.

L’iscrizione è gratuita e può essere presentata:

  • online QUI Iscrizione
  • presso L’A.P.T. Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, situato in Piazza Dante 24 – 38122 Trento, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00.
  • se rimangono pettorali disponibili sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione (sabato 3 ottobre 2020) presso il gazebo in Piazza Duomo dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Per motivi organizzativi le iscrizioni verranno bloccate una volta raggiunti i 300 partecipanti.

PACCO GARA

A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio una volta consegnato il pettorale dopo il traguardo.

INDICAZIONI STRADALI E PARCHEGGIO

Nei giorni delle gare i concorrenti potranno parcheggiare il proprio veicolo nell’area parcheggio “ex sit”, sarà necessario esporre il modulo scaricabile online sul sito della manifestazione. Le indicazioni stradali per raggiungere il luogo della manifestazione e il modulo per il parcheggio sono pubblicati sulla pagina: www.trentorunningfestival.it/info

RITIRO DEL PETTORALE

Per ritirare il pettorale gli iscritti dovranno presentarsi presso il gazebo in Piazza Duomo il giorno stesso della gara (sabato 3 ottobre 2020) dalle ore 14:00 alle ore 17:30.

PARTENZA E ARRIVO

Il percorso si sviluppa lungo via Belenzani, con partenza di fronte alla sede centrale della Cassa Rurale di Trento e arrivo in Piazza Duomo, per una lunghezza di 200 m. La partenza è prevista alle ore 18:00. Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo. Nel caso alcuni partecipanti data la loro giovane età hanno bisogno di essere accompagnati da un genitore dovranno porsi al fondo dello schieramento di partenza.

DIRITTI DI IMMAGINE

Con l’iscrizione al Giro al Sas Kids il partecipante o il genitore che ha la patria potestà per il minore, fin da ora autorizza espressamente gli organizzatori unitamente ai soggetti giuridici con i quali intrattiene rapporti professionali e commerciali relativi e connessi alla ripresa delle immagini dell’evento, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione al Giro al Sas Kids su tutti i supporti visivi nonch’e sui materiali promozionali e/o pubblicitari prodotti e diffusi in tutto il mondoe per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

RESPONSABILITÀ E TUTELA DELLA PRIVACY

Con l’iscrizione al Giro al Sas Kids l’atleta dichiara di conoscere nell’interezza e di accettare il presente regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Ai sensi del D.lgs. n° 196 del 30/6/2003 prima dell’iscrizione l’atleta è tenuto a prendere visione della documentazione in materia di tutela della privacy, disponibile sul sito internet www.trentorunningfestival.it/it/pagine/privacy-policy. e ad esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, nelle modalità previste. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sul sito www.trentorunningfestival.it/it/pagine/privacy-policy

MANCATO SVOLGIMENTO

Qualora la gara venga annullata e/o, comunque, non disputata per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, compresa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a che pretendere dall’ASD Città di Trento e da altri co-organizzatori, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo la sottoscrizione della domanda d’iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfativa di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.

VARIAZIONI

Gli organizzatori possono, in qualunque momento, modificare il presente regolamento per la migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore. Eventuali variazioni degli orari, dei servizi e dei luoghi saranno comunicate ai partecipanti sul sito ufficiale della manifestazione www.trentorunningfestival.it

Sede operativa: ASD Città di Trento Via Zanella,4 – 38122, Trento

Informazioni: info@trentorunningfestival.it